Maltempo

Provinciale allagata a Carugate, auto impantanate in mezzo all'acqua

Diversi i veicoli che nella serata di ieri, martedì 11 giugno 2024, sono rimasti bloccati. L'intervento dei Vigili del fuoco

Provinciale allagata a Carugate, auto impantanate in mezzo all'acqua
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco e diversi carri attrezzi per recuperare diversi veicoli rimasti bloccati lungo la Strada provinciale 208, a Carugate. Colpa degli allagamenti che hanno completamente invaso d'acqua soprattutto il tratto all'altezza della rotonda dei centri commerciali e dello svincolo della Tangenziale Est.

Strada provinciale allagata, automobilisti salgono sulla rotonda

L'ennesima ondata di maltempo ha colpito duramente anche l'Adda Martesana. La violenta pioggia ha mandato ko la viabilità, in un punto nevralgico per gli spostamenti. Sulla Sp208 alcuni automobilisti sono riusciti a raggiungere il centro della rotatoria o i margini rialzati laterali della carreggiata.

Altri veicoli sono rimasti bloccati nell'acqua alta

Altri, invece, sono rimasti bloccati nell'acqua, che in alcuni punti ha superato i 30 centimetri, finendo anche dentro gli abitacoli dei veicoli. Segno che i tombini e le caditoie non sono riusciti a reggere l'urto della incredibile quantità di pioggia scesa in pochi minuti.

 

Seguici sui nostri canali