Cronaca
Furto al volo

Prova le scarpe in negozio a Pioltello, poi scappa senza pagare

L'uomo era già noto per aver messo a segno altri colpi simili. I dipendenti e i Carabinieri non sono riusciti a fermarlo.

Prova le scarpe in negozio a Pioltello, poi scappa senza pagare
Cronaca Martesana, 06 Gennaio 2023 ore 18:15

Un furto di corsa e con la refurtiva... ai piedi. E' accaduto in un negozio di Pioltello dove un uomo ha pensato bene di darsi alla fuga senza pagare il conto.

Prova le scarpe e poi scappa

E’ accaduto nella mattinata di martedì 3 gennaio 2023 quando un uomo, già noto alle Forze dell’ordine, è entrato in un negozio di scarpe di Pioltello come se fosse un normale cliente. Ma la sua intenzione non era certo quella di dedicarsi allo shopping.

Così ha scelto il paio di calzature che gli interessava, lo ha provato per verificare che gli stesse a pennello, quindi invece di recarsi alla cassa con la scatola ha pensato bene di darsi alla fuga con la refurtiva addosso.
Il personale non è riuscito a bloccarlo e non ha potuto fare altro che chiedere l’intervento dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello.

Ma quando i militari sono arrivati, l’uomo si era già dileguato. Il valore complessivo della refurtiva è di circa 40 euro e stando alla denuncia dei dipendenti del negozio non era la prima volta che lo stesso soggetto rubava scarpe "al volo".

Seguici sui nostri canali