Mistero a Carugate

"Pronto Carabinieri? C’è un uomo nudo che si aggira in mezzo alla città"

Dopo la segnalazione, arrivata nella serata di ieri, i militari sono intervenuti per verificare ma del soggetto nessuna traccia.

"Pronto Carabinieri? C’è un uomo nudo che si aggira in mezzo alla città"
Pubblicato:
Aggiornato:

«Pronto Carabinieri? C’è un uomo nudo che si aggira in mezzo alla città». I militari escono per verificare ma del soggetto nessuna traccia. Resta il mistero...

"Un uomo nudo si aggira per la città", ma i Carabinieri non trovano nessuno

Chissà lo stupore dell’operatore della centrale unica Nue quando giovedì sera ha ricevuto questa telefonata. Probabilmente avrà pensato si trattasse di una burla, ma era necessario verificare. Così i militari della Compagnia di Pioltello e della Stazione cittadina sono stati coinvolti nella «caccia al biotto» che però non ha sortito risultato. Del soggetto nessuna traccia.

Le zone d'avvistamento

Eppure le segnalazioni sono state precise e circostanziate. L’individuo senza vestiti, infatti, è stato avvistato inizialmente nella piazza del Municipio, poi si è spostato in altre vie attigue come se niente fosse. Almeno questo è quanto è stato denunciato.

Quando però gli uomini dell’Arma hanno effettuato il sopralluogo, la situazione era tranquilla. Una segnalazione avvolta nel mistero (ma non nei vestiti).

Seguici sui nostri canali