Procedura di sfratto per morosità al gestore del Dopolavoro

Il debito sul contratto di locazione dello storico pub era salito fino a oltre 84mila euro, negli ultimi giorni il privato l’ha dimezzato, ma potrebbe non bastare.

Procedura di sfratto per morosità al gestore del Dopolavoro

Procedura di sfratto per morosità per Luca Cairo. Per lui il pub Dopolavoro a Cassano d’Adda è come un figlio. Ma ora rischia di perderlo.

Dopolavoro sotto sfratto

Quando nel 1995, dopo anni di chiusura, l’aveva rilevato, aveva dato vita a una serie di interventi che l’avevano fatto diventare uno dei locali più belli della città. Ma anche più noti in zona. Merito anche della sua location inserita nell’ex Linificio e della sua splendida terrazza vista Muzza. Infatti per Luca Cairo (per tutti «il Baky») il Dopolavoro è praticamente come un figlio, che ora rischia di perdere per sempre perché l’Amministrazione ha avviato la procedura di sfratto per morosità.

L’Ammanco

Il contratto prevede un canone annuo pari a 27mila e 500 euro. Ma non sempre i soldi sono arrivati. L’ammanco aveva raggiunto gli 84mila euro. Però in questi giorni Cairo è riuscito a dimezzare la cifra. Ora chiede solo più tempo per risanare il debito.

La notizia completa sul numero della Gazzetta dell’Adda in edicola e nell’edizione sfogliabile online da sabato 21 luglio 2018.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere le altre notizie del giorno