Problemi di corrente a Cernusco: biblioteca chiusa, montati generatori esterni

Enel è al lavoro per risolvere un grave guasto alla linea di distribuzione.

Problemi di corrente a Cernusco: biblioteca chiusa, montati generatori esterni
Martesana, 05 Giugno 2019 ore 10:24

Problemi di corrente a Cernusco: biblioteca chiusa, montati generatori esterni. Enel è al lavoro per risolvere un grave guasto alla linea di distribuzione.

Problemi di corrente a Cernusco

“Da questa notte, a causa di due gravi guasti sulla linea di distribuzione della media tensione che porta elettricità alle cabine di trasformazione dislocate in città, in parte del territorio ci sono stati e ci sono problemi di mancanza di corrente elettrica – ha fatto sapere l’Amministrazione – . Al momento i tecnici di Enel sono al lavoro per riparare il guasto e stanno aggiornando in tempo reale gli uffici tecnici comunali sullo stato avanzamento lavori”.

Generatori esterni di corrente

“Nel frattempo, sono già stati predisposti alcuni generatori esterni elettrici temporanei in via Cavour, Uboldo (anche per servire l’ospedale) e Bourdillon – ha aggiunto -. Durante la giornata si svolgeranno lavori sulla sede stradale di piazza Padre Giuliano e nei pressi di Piazza Unità d’Italia, zone in cui sono stati individuati i guasti”.

Biblioteca chiusa

“Anche le strutture comunali sono interessate dal problema, per questo nell’intera giornata di oggi potrebbero non essere assicurati i servizi che necessitano l’utilizzo di piattaforme esterne (Suap, Suep, Carta d’identità elettronica) – ha concluso -. Per la giornata di oggi la biblioteca rimarrà chiusa. Per informazioni sul guasto contattare il numero Enel 803.500. Per informazioni sui Servizi comunali contattare l’Urp al numero 02.9278444”.

TORNA ALLA HOME PAGE PER IL RESTO DELLE NOTIZIE. 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve