Preso il pirata della strada che ha travolto una moto e una bici
I Carabinieri hanno rintracciato l'uomo alla guida dell'auto: era scappato a piedi dopo il sinistro. Ed era senza patente

Aveva provocato un gravissimo incidente, scappando a piedi e lasciando sul posto l'auto incidentata e due feriti. Oggi, lunedì 11 agosto 2025, i Carabinieri della Compagnia di Vimercate hanno denunciato a piede libero un 32enne brianzolo per lesioni personali stradali e fuga e omissione di soccorso a seguito di sinistro stradale. E' stato appurato che era anche senza patente.
L'incidente con omissione di soccorso sulla Sp3
Il sinistro era avvenuto ieri pomeriggio, poco prima delle 19, a Concorezzo, lungo la Sp3, a poca distanza dall'incrocio del Malcantone e in direzione di Monza e Brugherio. I militari dell’Aliquota Radiomobile di Vimercate e della Stazione di Concorezzo erano intervenuti dopo che la macchina guidata dal 32enne aveva travolto un motociclo, condotto da un 31enne di Concorezzo, e un ciclista di 48 anni residente a Monza.
I due feriti trasportati in ospedale
Quando i Carabinieri sono giunti sul posto, il conducente dell’autovettura si era già allontanato. A seguito delle ferite riportate, il motociclista era stato soccorso e trasportato in codice giallo presso l'ospedale San Gerardo di Monza, mentre il ciclista, in codice rosso, era stato condotto al Niguarda.
Rintracciato il pirata della strada
Le indagini e gli accertamenti eseguiti dai Carabinieri di Vimercate nell’immediatezza dell’incidente hanno consentito di identificare e rintracciare il conducente dell’autovettura coinvolta, che aveva temporaneamente fatto perdere le proprie tracce e che è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Monza.