Commenti su: Preso a pugni davanti alla famiglia per una sigaretta negata: esagitato arrestato dai Carabinieri

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gibi

Sempre i soliti che accogliamo nutriamo curiamo e questo è il ringraziamento sono gli stessi che le piazze difendono e sanno che possono fare quello che vogliono sapendo di rimanere impuniti..... pene certe ed espulsione immediata...

Valerio Vimercati

Da episodi come questo ne succedono a centinaia senza farne menzione sui giornali in Italia; che commenti bisogna fare? le istituzioni sanno perfettamente la situazione che c'è, in primis l'intera classe politica ne è a conoscenza da decenni e continuano a sostenere che la situazione non è così drammatica e noi cittadini subiamo questa situazione di profondo degrado e invivibilità delle nostre città e periferie che gradualmente si riducono a ghetti.Mi permetto di fare solo un esempio:come mai tutte le persone che delinquono in Italia sopra tutto stranieri sono privi di permesso di soggiorno? Perchè continuiamo a permettere l'ingresso di minori non accompagnati sebbene le risorse per gestirli siano finite da tempo? è tutto "materiale" destinato a infoltire ulteriormente la già nutrita deliquenza nazionale. Prendiamo qualche esempio, dalla Svizzera!!

Marco

Bisogna sempre aspettare eventi come questi prima di prendere provvedimenti a difesa delle persone, che siano italiane o no !