Menu
Cerca

Presentazione disco di Sfera Ebbasta finisce in rissa: tre ragazzi feriti

Ieri, domenica, l'artista sestese stava lanciando il suo album a Brescia. C'è stato anche uno scippo

Presentazione disco di Sfera Ebbasta finisce in rissa: tre ragazzi feriti
Cronaca Sesto, 22 Gennaio 2018 ore 10:42

Presentazione del disco di Sfera Ebbasta finisce a botte: tre ragazzi feriti. Un pomeriggio da dimenticare per i giovani fan del rapper di Sesto San Giovanni rimasti coinvolti in due diversi tafferugli scoppiati in occasione della presentazione del disco dell'artista, ieri, domenica, a Brescia.

Una rissa e uno scippo

I primi calci e pugni sono volati in fila. Un 16enne, colpito al volto, è finito in ospedale dopo aver perso un dente. Poi è entrato in azione un ladro, che ha sfilato di mano il cellulare a un 14enne anche lui in attesa di entrare nel Freccia Rossa di Brescia. Dopo aver subito il furto, il ragazzino e due amici hanno inseguito il ladro. Si sono imbattuti in una baby gang composta da almeno otto giovani. Ed è scoppiata un'altra rissa, con due feriti, sedata dalla Polizia locale.

A Monza tutto è filato liscio

Ben altro esito ha avuto la presentazione del disco dell'artista sestese a Monza, nella stessa giornata di domenica, alla Feltrinelli. Qui tutto è filato liscio (se si esclude la lunga coda di fan in attesa di entrare nella libreria del centro).