Denunciato

Prende una multa per divieto di sosta e aggredisce un agente

E' accaduto a Brugherio: il 64enne deve rispondere di violenza, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale

Prende una multa per divieto di sosta e aggredisce un agente
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha trovato un verbale per divieto di sosta sotto il tergicristallo della propria auto. E dopo essere entrato nel Comando della Polizia Locale di Brugherio per protestare, ha aggredito un agente addetto al servizio interno.

Prende una multa e aggredisce un agente

E' stato denunciato un 64enne brugherese resosi protagonista (in negativo) di quando avvenuto nel primo pomeriggio di sabato 15 giugno 2024. A seguito di una sanzione per un parcheggio irregolare, l'uomo ha notato la multa lasciata dalla Locale sul parabrezza. Non ha fatto ricorso al Giudice di pace, qualora ritenesse ingiusta la contravvenzione, ma alla violenza, prendendosela con l'operatore che il 64enne ha trovato al front office del Comando di via Quarto.

Le accuse nei confronti del 64enne

L’agente è stato trasportato al Pronto soccorso dell’ospedale Uboldo di Cernusco sul Naviglio, venendo dimesso con nove giorni di prognosi, mentre il 64enne è stato denunciato alla Procura di Monza per violenza, lesioni e minaccia a pubblico ufficiale.

In ospedale (per un malore) c'è finito anche lui

Successivamente, al termine del disbrigo delle procedure di Polizia giudiziaria, il 64enne ha accusato un malore: è stato trasportato al San Gerardo di Monza.

Commenti
Emilio

Mi sono recato presso il comando di polizia di Brugherio per spiegare che mi ero dimenticato di esporre il tagliando dei disabili di MIA Moglie non solo non ha preso in considerazione quando gli stavo dicendo ma mi ha detto che potevo fare ricorso al giudice di pace che mi dava il modulo e che era gratuito quando gli ho detto che per tale ricorso bisogna eseguire un versamento a fondo perduto di 43 euro più 27 euro di bollo (che mi aveva comunicato la persona contattata al numero del giudice di pace) l' ufficiale mi ha detto si forse c'è un contributo da pagare in conclusione ho pagato la sanzione con tutte le sanzioni che incassano dovremo viaggiare su strade lisce come biliardi invece..... ciao

Seguici sui nostri canali