Cronaca

Premio Santa Cecilia: ecco i nomi dei benemeriti

Ufficializzati i vincitori della 14esima edizione della manifestazione targata Sesto Proloco

Premio Santa Cecilia: ecco i nomi dei benemeriti
Cronaca Sesto, 14 Novembre 2017 ore 16:30

Ufficializzati i nomi delle personalità e delle associazioni sestesi che domenica 26 novembre ritireranno i riconoscimenti in occasione della 14esima edizione del premio Santa Cecilia, organizzato dalla Proloco di Sesto San Giovanni.

Ecco i vincitori del premio Santa Cecilia

I riconoscimenti del premio - dedicato alla memoria di Loris Fantini - andranno a Roberto Gregis, della concessionaria Auto Gregis Srl, ai lavoratori della General Electric (ex Alstom Power) di viale Edison (reduci da una lunga occupazione dello stabilimento per la difesa dei posti di lavoro), alla Fondazione La Pelucca (che gestisce la casa di riposo sestese e che ha festeggiato il suo 90esimo), alla Casa di accoglienza Betania (che ha tagliato il traguardo dei dieci anni di vita) e all’associazione ospedaliera Il Sorriso nel Cuore, attiva nel sostegno ai malati oncologici.

L'accompagnamento musicale del premio

La cerimonia è in programma per domenica 26 novembre, presso Fondazione La Pelucca, in via Campanella 8/10, alle 15.30. Ad accompagnare il pomeriggio ci sarà il concerto organizzato dalla Corale Amilcare Ponchielli-Ute, con la partecipazione del Coro Sesto Sound Gospel. A dirigere sarà il maestro Giuseppe Guglielminotti Valetta.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter