Cronaca

Il Comune ha premiato i lettori più appassionati

Sabato a Pozzo consegnati i riconoscimenti per il concorso "Un Pozzo di libri. Fortunato chi legge!".

Il Comune ha premiato i lettori più appassionati
Cronaca Trezzese, 05 Novembre 2017 ore 12:04

Il Comune di Pozzo ha premiato i lettori più appassionati. Ai vincitori del concorso "Un Pozzo di libri. Fortunato chi legge", sono andati dei buoni per l'acquisto di libri.

Una serata dedicata ai libri e ai lettori

Una serata dedicata ai libri e ai lettori. E' stata così quella di sabato quando sono stati premiati i vincitori del Concorso "Un  pozzo di libri". In concomitanza con la premiazione è stata organizzata anche una lettura teatrale. L'attrice Cinzia Ceruti della "Baracca di Monza" ha interpretato: "Piccoli salvataggi:vademecum di soccorsi letterari tra sogni e realtà".

Premiati i due migliori lettori

Nel corso della serata sono stati premiati i due migliori lettori del concorso. Ma non solo. Premi sono andati anche a tre "fortunati lettori" estratti a sorte tra coloro che hanno letto almeno quattro libri e scritto un commento sul più gradito. Prima classificata come miglior lettore, è stata Anisca Brandolini, mentre al secondo posto si è piazzata Sara Bettini. Le due donne sono state premiate dall'assessore alla Cultura Katia Restelli. Tra i "fortunati lettori" i premi sono andati invece a Marco Previtali, Francesco Bramati e Elena Roberta Stucchi. Ai vincitori del concorso "Un Pozzo di libri. Fortunato chi legge", sono andati dei buoni per l'acquisto di libri.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter