Predicatrice investita durante il servizio a Pioltello

La donna è stata investita da un veicolo che aveva perso il controllo sull'asfalto bagnato.

Predicatrice investita durante il servizio a Pioltello
Pubblicato:

Incidente in via D'Annunzio stamattina a Pioltello. Una donna è stata investita da un'auto proveniente da via del Santuario. Si tratta di una predicatrice in giro per diffondere la parola di Geova.

Predicatrice investita

La donna stava attraversando la strada all'altezza della chiesa nuova della Beata Vergine Assunta quando è stata travolta un veicolo proveniente da via del Santuario. Sul posto sono arrivate immediatamente un'ambulanza della Croce Verde di Pioltello e l'automedica. La 49enne aveva riportate alcune ferita al capo, ma, nonostante le prime preoccupazioni, le ferite si sono dimostrate meno gravi del previsto. Tanto che  la donna è stata accompagnata al Pronto soccorso in auto dal marito.

Dinamica in fase di ricostruzione

Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale cittadina. Stando a quanto raccontato da alcuni testimoni, il veicolo stava procedendo ad alta velocità quando il conducente ha perso il controllo. La macchina ha saltato letteralmente su un dosso e nell'atterrare è slittato sull'asfalto bagnato investendo la donna. Maggiore chiarezza sulla dinamica, però, verrà fatta dagli agenti della Locale.

Seguici sui nostri canali