Cronaca
incidente

Precipita dalla finestra del secondo piano, grave in ospedale

Vittima una donna di 54 anni. Il fatto è accaduto domenica 3 luglio 2022 a Cernusco sul Naviglio

Precipita dalla finestra del secondo piano, grave in ospedale
Cronaca Martesana, 04 Luglio 2022 ore 09:58

E' giallo sull'incidente avvenuto ieri sera, domenica 3 luglio 2022, a Cernusco sul Naviglio in un appartamento di via Don Sturzo. Una donna è infatti precipitata dalla finestra, per motivi ancora da accertare, ed è ora ricoverata in gravi condizioni all'ospedale.

Donna cade dalla finestra a Cernusco

L'incidente si è verificato poco dopo le 20. Protagonista una donna di 54 anni residente in un appartamento delle case Aler di via Don Sturzo. Per motivi ancora da accertare, dopo essersi sporta dalla finestra, al secondo piano, è precipitata al suolo. I vicini di casa sentendo il trambusto hanno visto la donna dolorante a terra e hanno dato l'allarme.

Sul posto sono arrivate in codice rosso un'ambulanza della Croce Rossa di Peschiera Borromeo e un'automedica. Anche una pattuglia dei Carabinieri della stazione di via Montello è accorsa per sincerarsi della dinamica dell'incidente. La ferita, medicata sul posto, è stata caricata in autolettiga e portata all'Ospedale San Gerardo di Monza, in codice rosso. E' stata ricoverata in codice rosso. Le sue condizioni al momento sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Gli uomini dell'Arma stanno cercando di appurare i motivi dell'incidente.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter