Cronaca
codice rosso

Precipita dal primo piano di un condominio di Brugherio: paura per una 44enne

La donna non è in pericolo di vita, ma potrebbe aver riportato la frattura del femore. Indagano i Carabinieri sulle cause dell'incidente.

Precipita dal primo piano di un condominio di Brugherio: paura per una 44enne
Cronaca Brugherio, 04 Novembre 2022 ore 16:41

Un volo dal primo piano di un condominio, poi l'impatto con il terreno. Paura per una donna di 44 anni precipitata a Brugherio e soccorsa in codice rosso.

Precipita dal primo piano, intervento in codice rosso

Croce Rossa di Brugherio, automedica e Carabinieri della Stazione cittadina sono intervenuti oggi, venerdì 4 novembre 2022,  in via Piave per prestare soccorso a una donna di 44 anni precipitata da una finestra di un condominio. Dopo la chiamata al 112, i soccorsi sono stati inviati sul posto con la massima urgenza, in codice rosso, temendo gravi conseguenze per la donna caduta al suolo. All'arrivo dei sanitari, fortunatamente, le condizioni della donna sono apparse migliori del previsto.

Ricoverata, non è in pericolo di vita

La donna è stata soccorsa sul posto, quindi caricata a bordo di un'ambulanza per essere trasportata in Pronto soccorso. Dalle prime notizie disponibili, la 44enne non sarebbe in pericolo di vita anche se pare abbia riportato una frattura al femore. Sulle cause dell'incidente indagano i Carabinieri che dovranno ascoltare la  protagonista della caduta per fare maggiore chiarezza su quanto accaduto.

Seguici sui nostri canali