Cronaca
che spavento!

Precipita dal balcone mentre prepara la festa per i 25 anni della gelateria

E' successo a Gorgonzola. Paura per Cristiano Salmistraro, titolare del Titillapapilla, che in serata ha rassicurato tutti dall'ospedale sulle sue condizioni.

Precipita dal balcone mentre prepara la festa per i 25 anni della gelateria
Cronaca Martesana, 24 Aprile 2021 ore 18:59

Si è sporto dal balcone al primo piano e ha perso l'equilibrio, precipitando in strada. Il dramma si è consumato nel pomeriggio di sabato 24 aprile 2021 in via Italia a Gorgonzola, dove erano in corso i preparativi per la festa per i 25 anni di attività della gelateria Titillapapilla, in programma per domani, domenica 25 aprile.

Precipita dal balcone: elisoccorso a Gorgonzola

Pomeriggio drammatico in via Italia a Gorgonzola. Erano in corso i preparativi per i festeggiamenti dei 25 anni di attività della storica gelateria Titillapapilla. Alle 18, però, il dramma: Cristiano Salmistraro, 49 anni, titolare del locale,  è infatti precipitato dal balcone al primo piano, probabilmente dopo aver perso l'equilibrio per essersi sporto troppo.

Sul posto sono arrivati in codice rosso i soccorritori della Croce Bianca di Carugate e il personale dell'elisoccorso. Presenti anche i Carabinieri della Stazione di Gorgonzola per i rilievi  e per agevolare l'arrivo in via Italia del personale medico arrivato per via aerea.

Tante persone si sono riversate in strada per capire cosa fosse accaduto. Anche sui social in molti hanno chiesto notizie, in ansia per le sorti del noto commerciante che è stato trasportato poi in codice giallo al San Raffaele. 

La rassicurazione

In serata è arrivata la rassicurazione del diretto interessato, con un post su Facebook

A quanto pare ne avrò per un po' in ospedale, la festa è solo rimandata. Grazie a tutti

E' ancora ricoverato

Il 49enne è ancora ricoverato in ospedale: ha riportato diverse fratture, al bacino e alle costole. Le sue condizioni sono stabili.

 

5 foto Sfoglia la gallery