Precipita dagli spalti dello stadio Breda: grave un tifoso 32enne
L'incidente al termine della partita tra Pro Sesto e Chievo Verona: supporter della squadra ospite trasportato in codice rosso al Niguarda

E' stato trasportato al Niguarda in gravi condizioni un 32enne che ieri, domenica 23 febbraio 2025, è precipitato dagli spalti dello stadio Breda di Sesto San Giovanni.
Tifoso precipita dagli spalti del Breda
E' accaduto al termine della partita valevole per il Girone C del campionato di Serie D tra i padroni di casa e il Chievo Verona, che ha vinto per 0 a 1. Proprio al termine del match, il 32enne, tifoso della squadra ospite, durante i festeggiamenti è caduto in avanti da un'altezza di circa quattro metri, dopo aver perso l'equilibrio nei pressi di una ringhiera dove si trovavano i supporter veneti.
L'intervento del 118
Erano le 16.30 quando è partita la chiamata al 112. La Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto il personale del 118 in codice rosso. Il 32enne è stato poi condotto, sempre con la massima urgenza, al Pronto soccorso del Niguarda. Si trova in Rianimazione e in prognosi riservata: avrebbe riportato una seria contusione polmonare.