Tragedia

Precipita da un palazzo a Vimodrone, morto un 18enne

E' accaduto ieri pomeriggio, domenica 16 aprile 2023: per il giovane non c'è stato nulla da fare

Precipita da un palazzo a Vimodrone, morto un 18enne
Pubblicato:
Aggiornato:

La corsa disperata e a sirene spiegate nel vicino ospedale San Raffaele di Segrate, poi la notizia che nessuno avrebbe mai voluto apprendere. Un 18enne ha perso la vita ieri, domenica 16 aprile 2023, a Vimodrone, dopo essere precipitato dal settimo piano di un palazzo.

La tragedia di Vimodrone

E' accaduto nel pomeriggio, con la massima allerta dei soccorsi subito dopo la chiamata al 112: ad alzarsi in volo e atterrare in un'area non distante dal complesso residenziale nella zona nord della città è stato anche l'elisoccorso del 118. Sul posto sono intervenute le ambulanze e i Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni, per ricostruire quanto accaduto.

E' precipitato dal settimo piano

Il giovane è caduto dalla finestra di casa posta al settimo piano. Quando i soccorritori sono sopraggiunti, era ancora vivo, ma in condizioni sin da subito apparse gravissime. Poi la corsa disperata in autolettiga verso il Pronto soccorso, con la scorta delle gazzelle dei militari per velocizzare il più possibile il suo arrivo in ospedale.

Il decesso constatato in ospedale

Poco dopo il suo arrivo al San Raffaele, però, è stato constatato il decesso. Troppo gravi le ferite riportate a seguito della caduta.

Seguici sui nostri canali