Dramma

Muore un 24enne a Segrate. Mistero sulle cause

Il fatto è avvenuto oggi, mercoledì 5 agosto 2020, verso le 13.30 in via Monzese 1. Inutile l'arrivo dell'elisoccorso e dell'ambulanza.

Muore un 24enne a Segrate. Mistero sulle cause
Pubblicato:
Aggiornato:

Precipita da un edificio, muore un 24enne a Segrate. Il fatto è avvenuto oggi, mercoledì 5 agosto 2020 in via Monzese 1.

Precipita da un edificio a Segrate, muore venticinquenne

Oggi, mercoledì 5 agosto 2020, verso le 13.30 in via Monzese 1 un ragazzo di ventiquattro anni è precipitato da un palazzo di Segrate. Il fatto è avvenuto poco prima delle 13.30. Poco dopo sul posto sono sono arrivati l'elisoccorso e un'ambulanza della Croce verde di Pioltello, nonché una pattuglia dei Carabinieri della compagnia di San Donato. Purtroppo per il giovane non c'era stato nulla da fare.

La vittima è di Segrate

I Carabinieri della stazione e della Compagnia di San Donato stanno effettuando i rilievi del caso e ascoltando gli amici per ricostruire cosa sia accaduto nelle ore precedenti alla morte. La vittima è stata identificata. Si tratta di un 25enne residente in città, ma non nella via in cui è avvenuta la tragedia, di professione cameriere. Non ha precedenti penali.

Indagano i Carabinieri

Restano avvolte nel mistero la dinamica della tragedia e le cause che le hanno scatenate. Gli inquirenti non escludono nessuna pista: dal gesto volontario ad altre ipotesi. Il 24enne aveva trascorso la notte in un appartamento del palazzo.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali