Menu
Cerca

Pozzo ricorda il consigliere Troiano con una Messa

Il paese renderà omaggio al consigliere comunale, volontario della Protezione civile, ed esponente della Cooperativa Cremonesi.

Pozzo ricorda il consigliere Troiano con una Messa
Cronaca Trezzese, 25 Gennaio 2018 ore 08:27

Pozzo ricorda il consigliere Gregorio Troiano, morto la scorsa settimana dopo una lunga malattia, con una Messa che sarà celebrata sabato.

Pozzo ricorda

Il paese piange la morte di Gregorio Troiano. Il consigliere comunale del gruppo di maggioranza "Crescere insieme", si è spento giovedì a soli 64 anni in seguito a una lunga malattia. A causa della malattia, Troiano, che viveva in un appartamento di via Colombo, a due passi dal Municipio, in dicembre aveva presentato le dimissioni da consigliere comunale.

Il dolore del sindaco

Profondamente addolorato per la morte del consigliere, il sindaco Roberto Botter. "Lo conoscevo da vent'anni, era un amico - ha ricordato - Da tempo lottava con un male che non gli ha lasciato scampo e negli ultimi tempi la situazione si era aggravata. Oltre che del gruppo di maggioranza consiliare faceva parte anche della Cooperativa Cremonesi e della Protezione civile e l'Amministrazione lo ricorderà con una Messa che sarà celebrata sabato alle 18.30 nella chiesa parrocchiale".