Inaugurazione

Ponte ciclabile Peschiera-San Donato pronto al varo

L’intervento, che sarà svolto esclusivamente nell’area di cantiere dalle 9 alle 16, avrà ripercussioni sulla circolazione stradale.

Ponte ciclabile Peschiera-San Donato pronto al varo
Martesana, 30 Luglio 2020 ore 20:55

Il ponte ciclabile che collegherà Peschiera Borromeo con San Donato Milanese e la metropolitana di Milano è ormai pronto.

Ponte ciclabile

Venerdì 31 luglio 2020 è in programma una nuova importante tappa per la realizzazione della pista ciclabile che collegherà Peschiera Borromeo con San Donato Milanese e la metropolitana di Milano: il varo del ponte ciclabile sopra il fiume Lambro. L’intervento, che sarà svolto esclusivamente nell’area di cantiere dalle 9 alle 16, avrà ripercussioni sulla circolazione stradale. Per ragioni di sicurezza il tratto della Sp 415 Paullese in direzione Crema compreso tra via Gela di San Donato Milanese e la rampa di decelerazione di Peschiera Borromeo sarà ristretto a una sola corsia di marcia. Agli automobilisti che venerdì 31 luglio 2020 dovranno transitare lungo la Provinciale in direzione Crema è consigliato di accedere alla strada tramite la tangenziale Est.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia