Inaugurazione

Ponte ciclabile Peschiera-San Donato pronto al varo

L’intervento, che sarà svolto esclusivamente nell’area di cantiere dalle 9 alle 16, avrà ripercussioni sulla circolazione stradale.

Ponte ciclabile Peschiera-San Donato pronto al varo
Pubblicato:

Il ponte ciclabile che collegherà Peschiera Borromeo con San Donato Milanese e la metropolitana di Milano è ormai pronto.

Ponte ciclabile

Venerdì 31 luglio 2020 è in programma una nuova importante tappa per la realizzazione della pista ciclabile che collegherà Peschiera Borromeo con San Donato Milanese e la metropolitana di Milano: il varo del ponte ciclabile sopra il fiume Lambro. L’intervento, che sarà svolto esclusivamente nell’area di cantiere dalle 9 alle 16, avrà ripercussioni sulla circolazione stradale. Per ragioni di sicurezza il tratto della Sp 415 Paullese in direzione Crema compreso tra via Gela di San Donato Milanese e la rampa di decelerazione di Peschiera Borromeo sarà ristretto a una sola corsia di marcia. Agli automobilisti che venerdì 31 luglio 2020 dovranno transitare lungo la Provinciale in direzione Crema è consigliato di accedere alla strada tramite la tangenziale Est.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali