Polizia Locale passa Cologno al setaccio

Nell'ambito del progetto "Cologno Città Sicura", venerdi  e sabato potenziati i servizi serali e notturni

Polizia Locale passa Cologno al setaccio
Pubblicato:

Polizia Locale passa Cologno al setaccio. Nell'ambito del progetto "Cologno Città Sicura", venerdi  e sabato sono stati potenziati i servizi serali e notturni.

Polizia Locale passa Cologno al setaccio

Intensa attività degli agenti della Polizia locale nel fine settimana che hanno letteralmente passato al setaccio la città per garantire una sempre maggiore sicurezza.

I risultati

Grazie all'utilizzo delle telecamere poste ai varchi di accesso sono stati controllati 878 veicoli. Otto conducenti sono stati sanzionati in quanto sprovvisti di revisione. Sette perché sprovvisti di documenti atti alla guida. Tre perché con dispositivi di illuminazione veicolo non funzionanti. In aggiunta ben 8 autovetture sono state trovate in sosta nello spazio per persone con handicap senza autorizzazione.

Alcoltest

Ben 33 conducenti sono stati sottoposti all'alcol-test. In un caso un automobilista è  risultato positivo con un tasso alcolemico quasi tre volte superiore al consentito.

Parchi

Nella stessa serata tre persone sono state  trovate a consumare alcolici nei parchi di via Ovidio e Olof Palme in via Papa Giovanni XXIII. Ciò in violazione del regolamento di Polizia urbana. Sono stati presi nei loro confronti i provvedimenti conseguenti.

 

Seguici sui nostri canali