Campagna

Pochi vaccini antinfluenzali a Vaprio, prime dosi domani, sabato, in auditorium

I pazienti over 65 e con patologie a rischio della dottoressa Giovanna Cremonesi saranno vaccinati domani, sabato, su appuntamento

Pochi vaccini antinfluenzali a Vaprio, prime dosi domani, sabato, in auditorium
Cronaca Trezzese, 27 Novembre 2020 ore 16:18

Pochi vaccini antinfluenzali disponibili in paese. I primi over 65 saranno vaccinati domani, sabato 28 novembre 2020, all’auditorium della biblioteca.

Pochi vaccini disponibili

I vaccini antinfluenzali disponibili sono pochi e così la campagna inizierà a ritmo ridotto domani, sabato 28 novembre 2020, dalle 9.30 alle 12.30. A essere sottoposti alla vaccinazione saranno però solo i pazienti over 65 con patologia a rishio e quindi in possesso di esenzione. Il vaccino sarà somminstrato ai pazienti della dottoressa Giovanna Cremonesi all’auditorium della biblioteca in via Vanvitelli, previa prenotazione. I pazienti della dottoressa Antonietta Quadri, con le medesime caratteristiche potranno invece essere vaccinati nell’ambulatorio del medico, sempre previa prenotazione. Purtroppo, vista la limitata fornitura di vaccini, gli altri vapriesi dovranno aspettare. Il Comune farà seguire altre comunicazioni non appena saranno fornite ulteriosi dosi di vaccino.

 

TORNA ALLA HOME PER TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità