Più sicurezza, raccolta firme a Brembate
Il Carroccio è preoccupato per il fenomeno della prostituzione in alcune zone del paese.
Più sicurezza, la Lega ha organizzato una raccolta firme per sensibilizzare l'Amministrazione comunale sul fenomeno della prostituzione.
Più sicurezza
Raccolta firme sulla sicurezza da parte degli esponenti della Lega a Brembate. Domenica i militanti del Carroccio hanno organizzato un gazebo in via Vecellio per una raccolta firme. "Abbiamo raccolto le istanze della cittadinanza che si lamenta per il fenomeno della prostituzione anche in orari non proprio serali - ha spiegato la leader del gruppo Agnese Lomboni - La questione riguarda soprattutto l'area nella zona della rotatoria che sorge tra via Vecellio e la strada che porta a Marne e la Sp 183". Nonostante la fredda giornata sono state una quindicina le persone che hanno sottoscritto la petizione proposta dalla Lega. "Andremo avanti con altri gazebo nelle prossime settimane - ha aggiunto - E pensiamo che una maggiore presenza della Poliozia Locale potrebbe contenere il problema che sta creando disagi alla cittadinanza".
dalle parti di Arcore dicono ne girino un bel pò
Che male fanno le prostitute maggiorenni e consenzienti ed i loro clienti sulle strade, se non compiono intralcio al traffico e/o atti osceni sotto la vista pubblica? Basta con quest’assurda “Meretriciofobia”! Voglio sottolineare che gli avvalenti delle meretrici in Italia sono ben undici milioni dei quali nove milioni affezionati alle stradali, che sono le più economiche di tutte. Quindi, cari politici, in considerazione del fatto che nove milioni di votanti non sono pochi e che a fare la differenza sono proprio gli elettori indecisi, OCCHIO AI VOTI, ai tesseramenti ed anche al 2 PER MILLE IRPEF.