Più servizi in Posta per gli over 60
Poste italiane ha lanciato “Programma Senior”, rivolta ai clienti con più di 60 anni
Più servizi in Posta per gli over 60. Poste italiane ha lanciato “Programma Senior”, rivolta ai clienti con più di 60 anni. Consiste in una campagna informativa su vantaggi e agevolazioni dedicati a tale categoria.
Più servizi in Posta se hai oltre 60 anni
Ci sono una serie di tutele che sono rivolte alla fascia più anziana della popolazione, che spesso vengono ignorate. Di qui l'iniziativa di Poste italiane che si propone di farle meglio conoscere ai propri numerosi clienti con i capelli grigi.
Assicurazione contro il furto
Un servizio molto utile per chi è abituato a ritirare la pensione è l'assicurazione gratuita sul furto di contante nelle due ore successive alla riscossione della pensione per tutti coloro che hanno accreditato il rateo sul tradizionale libretto di risparmio o sul conto Bancoposta.
Tariffa ridotta sui bollettini
Per gli over 70 esiste anche la possibilità di pagare solo 70 centesimi la tariffa per il pagamento dei bollettini agli sportelli.
Per i “senior” durante il mese di ottobre figurano anche un pacchetto di servizi dedicati con particolari agevolazioni in promozione che vanno dalle molteplici soluzioni di telefonia fissa e mobile, alla polizza assicurativa “PostaProtezione Infortuni Senior” al prestito “Quinto BancoPosta Pensionati”.
Numeri da record
Ci sono 10 milioni di over 65, ovvero più di due terzi dell’intera popolazione senior, come clienti di Poste Italiane.