Aggiornamento

Piscina di Melzo dopo i lavori si riparte il 21 settembre

Il recapito telefonico non è raggiungibile per un guasto alla linea. Ecco gli orari di apertura della segreteria.

Piscina di Melzo dopo i lavori si riparte il 21 settembre
Melzese, 10 Settembre 2020 ore 16:42

Aveva destato preoccupazione e polemiche la chiusura della piscina di Melzo in via Buozzi. La società che ha in gestione il centro natatorio di proprietà del Comune, però, ha annunciato il giorno della riapertura.

Piscina di Melzo chiusa per lavori

La struttura era stata chiusa nelle scorse settimane per permettere gli interventi di preparazione della piscina al coperto, dopo la conclusione della stagione estiva e in previsione dei corsi invernali. Lavori resi necessari dalla prolungata chiusura obbligata dall’emergenza Covid-19, con manutenzioni straordinarie che potevano essere fatte solo a piscina vuota.

Si riparte il 21 settembre

L’avvio dei corsi è programmato per il 21 settembre. La sala pesi del centro Buozzi riaprirà dal 14 settembre mentre dal 21 settembre partiranno anche i corsi fitness (con obbligo di prenotazione). Anche la chiusura della segreteria aveva suscitato non poche polemiche. La società però ha fatto sapere che  tutte le informazioni  resterà aperta oggi (giovedì 10 settembre 2020), domani e sabato con orario 9-19, mentre domenica dalle 9.30 alle 12.30. Da lunedì, con gli orari invernali, la segreteria sarà aperta sino al venerdì dalle 9 alle 20.30, il sabato dalle 9 alle
18 e la domenica dalle 9 alle 13. Attualmente non risulta raggiungibile il numero telefonico dell’impianto (0295736118) per un guasto alla linea che sarà ripristinata non appena possibile.

TORNA ALLA HOME

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia