Tutto tace

Piscina di Melzo chiusa fino a data da destinarsi: un'estate all'asciutto?

Amministrazione comunale e gestore si stanno confrontando per cercare di trovare un accordo per la riapertura.

Piscina di Melzo chiusa fino a data da destinarsi: un'estate all'asciutto?
Pubblicato:
Aggiornato:

Brutte notizie per gli utilizzatori della piscina di Melzo: per il momento resta chiusa. Non c'è ancora una data per la riapertura estiva, nonostante il via libera di Regione Lombardia.

Piscina di Melzo si resta all'asciutto

In tanti hanno manifestato il proprio stupore nel vedere la struttura di via Buozzi ancora chiusa nonostante Regione Lombardia abbia dato il via libera alla riapertura dei centri natatori. Il centro sportivo è di proprietà del Comune, ma in gestione con una concessione trentennale alla società privata Sport Management che ha in capo anche la piscina di Brugherio, di Sesto, di Monza e di tante altre città di Lombardia e Veneto. Stando alle informazioni date dall'azienda, per il momento la struttura resta chiusa in attesa di capire se ci sono margini per la riapertura.

Trattative in corso

Sport Management ha già incontrato l'Amministrazione comunale di Melzo per  chiedere un aiuto concreto alla riapertura. Le trattative sono ancora in corso e un tavolo si terrà anche la prossima settimana. L'obiettivo è far coincidere gli interessi di tutte le parti e, soprattutto, dei cittadini melzesi.

La notizia completa la trovate sul giornale in edicola e nella versione online per Pc, smartphone e tablet. 

TORNA ALLA HOME. 

Seguici sui nostri canali