Le indagini

Piromani incendiano delle auto: ripresi dalle telecamere

Non ci sono dubbi sulla natura dolosa del rogo scoppiato all'interno di una concessionaria di Vimodrone

Piromani incendiano delle auto: ripresi dalle telecamere
Pubblicato:
Aggiornato:

Non ci sono dubbi sulla natura dolosa dell'incendio scoppiato all'interno di un concessionario d'auto usate di Vimodrone.

Piromani in azione incendiano delle auto in un concessionario

In azione sono infatti entrati due piromani, ripresi dal sistema di videosorveglianza. Mentre uno ha atteso in strada, l'altro ha scavalcato la recinzione dell'attività, dirigendosi con in mano una tanica verso alcune macchine posteggiate all'aperto. Ha cosparso di liquido infiammabile un veicolo, usando poi un accendino. Poi ha preso di mira un'altra auto. E qui le fiamme divampate all'improvviso lo hanno proiettato all'indietro, rischiando di essere intaccato dal rogo lui stesso.

Le indagini da parte dei Carabinieri

Infine la fuga, dopo aver riscavalcato la cancellata e aver raggiunto il complice, che lo attendeva in strada a bordo di un'auto. I Carabinieri sono ora al lavoro per dare un nome ai due malviventi. E le immagini delle telecamere potrebbero dimostrarsi fondamentali per chiudere il cerchio.

Il servizio completo nell'edizione della Gazzetta della Martesana in edicola e nell'edizione sfogliabile online per smartphone, tablet e Pc da sabato 23 marzo 2024.

Seguici sui nostri canali