Furto

Pioltello, viaggiavano su uno scooter rubato, uno dei ladri è stato beccato

Il veicolo è stato restituito al legittimo proprietario da parte degli agenti di Polizia Locale, che stanno indagando per rintracciare l'altro malvivente

Pioltello, viaggiavano su uno scooter rubato, uno dei ladri è stato beccato
Pubblicato:

Due uomini viaggiavano a bordo di un motorino rubato, ma gli agenti di Polizia Locale del Comando di Pioltello li hanno colti in flagrante e uno è stato fermato.

Beccati a Pioltello su uno scooter sospetto

Gli agenti di Polizia Locale di Pioltello e Rodano stavano effettuando controlli di routine al Satellite, quando, durante uno di questi, hanno beccato due individui sospetti che avevano parcheggiato lo scooter sui cui viaggiavano nei pressi di via Cimarosa, nel quartiere Satellite.

La pattuglia di turno si è avvicinata ai due soggetti, che si sono immediatamente dati alla fuga, nel tentativo di far perdere le proprie tracce, scappando a piedi. Uno, però, è stato bloccato dagli agenti.

Lo hanno denunciato

Subito dopo gli agenti, coordinati dal comandante Mimmo Paolini, hanno portato il fuggitivo al Comando.

A seguito di controlli approfonditi è emerso che lo scooter in loro possesso fosse oggetto di furto. L'uomo è, pertanto, stato denunciato all'Autorità Giudiziaria per ricettazione e il veicolo è stato poi restituito al legittimo proprietario.

Intanto sono in corso le indagini per rintracciare l'altro ladro.

Seguici sui nostri canali