Nella notte

Pioltello, si schianta contro un negozio con la macchina e poi scappa a piedi

I Carabinieri di Pioltello stanno indagando su quanto accaduto la notte scorsa

Pioltello, si schianta contro un negozio con la macchina e poi scappa a piedi
Pubblicato:

Si schianta contro un negozio, distrugge auto e vetrina, e poi scappa a piedi: è accaduto ieri sera a Pioltello, in via D'Annunzio.

Si schianta contro un negozio con l'auto, ma fugge a piedi

E' accaduto poco dopo l'1 di notte, in via D'Annunzio, al civico 45, in città: un botto, una Opel completamente distrutta e la serranda della vetrina di un negozio di parrucchieri in frantumi. Pochi minuti e i residenti erano già in strada per capire cosa stesse succedendo. Qualcuno, temendo la presenza di feriti, ha chiamato pure l'ambulanza ma, una volta aperta la portiera del veicolo, non è stato trovato nessuno nell'abitacolo: il conducente era fuggito "gettandosi le gambe in spalla", lasciando le chiavi inserite nel quadro e l'auto ancora accesa.

Mentre l'ambulanza è stata rimandata in ospedale vuota, sono arrivati i Carabinieri della stazione cittadina che si sono dati subito da fare: hanno effettuato tutti i rilievi del caso, constatato che l'auto era priva di assicurazione e, fra gli air bag esplosi, rinvenuto documenti preziosi per lo svolgimento delle indagini, che sono tuttora in corso, e l'identificazione del conducente.

 

 

pioltello1
Foto 1 di 2
pioltello2
Foto 2 di 2
Seguici sui nostri canali