Pioltello: entra a scuola mezzo nudo e manda all’ospedale tre militari

Pioltello: entra a scuola mezzo nudo e manda all’ospedale tre militari
25 Maggio 2017 ore 16:39

Attimi di paura oggi poco dopo le 13.30 a Pioltello vecchia, dove un uomo a torso nuto si è reso protagonista di una violenta colluttazione con i carabinieri. 

Prima ha cercato di scavalcare la cancellata della scuola di via Milano, ma è stato cacciato dalle insegnanti che hanno immediatamente chiamato le Forze dell’ordine. 

Così l’uomo, un magrebino senza fissa dimora noto in città, si è diretto verso la scuola di via Togliatti dove è stato intercettato dai carabinieri. E’ entrato all’interno del plesso e, di fronte alle richieste di uscire è diventato aggressivo. Così ha attaccato i militari con calci e pugni e a nulla è valso l’utilizzo dello spray urticante. 

Alla fine, però grazie all’arrivo dei rinforzi è stato immobilizzato e portato all’ospedale di Melzo. Tre militari sono rimasto feriti durante lo scontro e sono stati portati in Pronto Soccorso per  accertamenti. 

Grande lo spavento dei genitori che hanno visto la scuola chiusa dfalle transenne e con una fitta presenza di carabinieri e Polizia locale. Nessun bambino è stato coinvolto durante l’episodio.

Maggiori dettagli nell’edizione del giornale in edicola e online nella versione sfogliabile per Pc. Smartphone e tablet a partire da sabato 27 maggio. 


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia