Sinistri

Pioltello, due incidenti in monopattino in due giorni

Il primo si è verificato lunedì mattina, il secondo martedì pomeriggio

Pioltello, due incidenti in monopattino in due giorni
Pubblicato:

Lunedì 17 e martedì 18 giugno 2024, due monopattini sono stati protagonisti di altrettanti incidenti avvenuti a Pioltello.

 In via Roma e in via Cimarosa

Due incidenti in altrettanti giorni: protagonisti in negativo i monopattini. Il primo dei due sinistri è accaduto lunedì mattina, erano da poco passate le 11.30, in via Roma quando una 43enne residente in città è caduta mentre stava viaggiando a bordo di un monopattino, senza che altre persone o mezzi fossero coinvolti. Sul posto è intervenuta la Polizia Locale e un’ambulanza della Croce Bianca di Carugate che ha trasportato la 43enne all’ospedale San Raffaele di Milano, in codice giallo.

Il secondo, invece, ha avuto luogo martedì pomeriggio, ieri, verso le 16 in via Cimarosa, quando un sudamericano residente in città, che stava viaggiando sul marciapiede a bordo del piccolo veicolo elettrico, è caduto per evitare un pedone. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia Locale di Pioltello-Rodano e un’ambulanza della Croce Bianca di Carugate, che ha trasportato l’uomo di 43 anni all’ospedale di Cernusco sul Naviglio in codice verde.

Seguici sui nostri canali