Pienone per il concerto di Natale a Cassano

Pienone per il concerto di Natale a Cassano
07 Dicembre 2016 ore 14:07

Pienone per il “Concerto di Natale” suonato sabato sera nella chiesa dell’Annunciazione.

“La banda appartiene alla comunità e ogni esibizione è preparata con fatica e amore”. Sono state queste le parole del presidente Alessandro Greco a conclusione di un’innovativa performance.

L’esibizione, giunta alla 20esima edizione e che per tradizione rappresenta l’avvio delle festività e l’occasione per lo scambio degli auguri, ha stupito tutti per il repertorio nuovo e originale.

“Abbiamo voluto suonare dei brani non conosciuti e cambiare rispetto agli altri anni”, ha spiegato Greco davanti al numeroso pubblico.

Sempre in continua crescita, la banda è giunta a contare cinquanta componenti, cui si sono aggiunti quindici nuovi allievi che frequentano le medie e le superiori.

Alla loro musica, si è sommata quella della Junior Band: diciassette giovanissimi, guidati dalla direttrice Stefania Carlati, che hanno eseguito dei brani da soli e altri col gruppo. 

Tutti i dettagli nella prossima edizione del giornale in edicola e sul nostro portale web, nella versione sfogliabile online per smartphone, tablet e pc 


Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia