Aggressione

Picchiata dal compagno in strada: 37enne finisce in ospedale

E' successo a Cologno Monzese: la donna ha riportato una ferita alla testa, ma ha deciso di non denunciare l'uomo.

Picchiata dal compagno in strada: 37enne finisce in ospedale
Pubblicato:

Picchiata dal compagno in strada: 37enne finisce in ospedale. E' successo a Cologno Monzese: la donna ha riportato una ferita alla testa, ma ha deciso di non denunciare l'uomo.

Aggressione in strada a Cologno

La chiamata al 112 è partita attorno alle 22.30 della serata di sabato 29 ottobre 2022, con l'intervento sul posto di un'ambulanza dell'Avis di Cologno e dei Carabinieri della Compagnia di Sesto San Giovanni. E' stata trasportata al Pronto soccorso del Policlinico di Milano la 37enne di origini sudamericane rimasta ferita in via Botticelli a seguito dell'aggressione messa in atto dal fidanzato suo connazionale. Da quanto ricostruito dai militari, pare che non si sia trattato della prima volta. Nel weekend i due hanno iniziato a litigare verbalmente, fino a quando dalle urla la situazione è degenerata passando alle vere e proprie percosse.

Gli animi "incendiati" dall'alcol

Quella di sabato è stata l'ennesima lite tra i due, con gli animi che tendono ad accendersi per il consumo di sostanze alcoliche. Uno scenario che si è riproposto alcuni giorni fa, con la donna che ha avuto la peggio e per la quale si è alla fine optato per il trasferimento in ospedale. La donna, sentita dai Carabinieri, ha però deciso di non sporgere querela nei confronti del compagno.

Seguici sui nostri canali