L'aggressione

Picchia la compagna per gelosia dopo una notte in un club per scambisti

E' accaduto a Cologno Monzese. I Carabinieri, intervenuti dopo la chiamata al 112, hanno denunciato l'uomo per lesioni

Picchia la compagna per gelosia dopo una notte in un club per scambisti
Pubblicato:

La lite è iniziata all’interno del locale, tanto da spingere i buttafuori ad allontanarli. Solo che è proseguita anche all’esterno, in strada, con le pesanti percosse, le urla della donna, che ha riportato la perforazione di un timpano, e l’intervento del 118 e dei Carabinieri.

L'aggressione fuori da un locale per scambisti

Un 34enne, italiano, è stato denunciato a piede libero per l’aggressione ai danni della fidanzata di due anni più giovane di lui, trasportata poi al San Raffaele con il viso tumefatto e sanguinante.

La lite iniziata all'interno del club

L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi a Cologno Monzese. La coppia aveva trascorso la serata in un club per scambisti, lo stesso nel quale aveva iniziato a litigare. Il personale della sicurezza era intervenuto dopo che l’uomo, in uno scatto d’ira, aveva spinto e buttato a terra la compagna. Ma questo, purtroppo, era stato solo l’inizio di un’escalation di violenza.

L'assurda gelosia del 34enne e le percosse

A innescare l’aggressione pare che sia stata l’assurda e inconcepibile gelosia del 34enne, soprattutto per il contesto nel quale il pestaggio si è consumato: un locale "unico nel suo genere, un vero e proprio tempio dell’amore il cui l’unico scopo è fornire l’ambiente perfetto per realizzare ogni vostra fantasia". Questa la descrizione che si legge sul sito web dello stesso club.

La "colpa" della 32enne, agli occhi del compagno, pare che sia stata quella di aver avuto un rapporto sessuale con altri due uomini. Da qui l’aggressione brutale.

La donna ferita in ospedale e il compagno denunciato

Portata in ambulanza al Pronto soccorso, la vittima è stata visitata e medicata, salvo che ha deciso di firmare le dimissioni prima che i medici completassero gli accertamenti clinici. E davanti ai Carabinieri della Tenenza colognese che erano pronti a ricevere la sua denuncia, ha invece soprasseduto, scegliendo di non querelare il compagno. Quest’ultimo è stato solo deferito in stato di libertà per lesioni.

Podcast Adda Martesana: Storie di successo