Piattaforma ecologica di Peschiera, iniziati i lavori

Oggi, martedì 27 agosto 2019, gli addetti si sono messi all'opera.

Piattaforma ecologica di Peschiera, iniziati i lavori
Martesana, 27 Agosto 2019 ore 19:22

Piattaforma ecologica di Peschiera, cominciati i lavori di adeguamento strutturale. Sono previste diverse migliorie tra cui un impianto di videosorveglianza.

Piattaforma ecologica di Peschiera, lavori al via

Sono cominciati oggi, martedì 27 agosto 2019, i lavori di adeguamento strutturale e di rifacimento della piattaforma ecologica di via della Liberazione. Un intervento atteso da tempo che vuole apportare migliorie e adeguamenti sia all’interno sia all’esterno.

Un impianto di videosorveglianza

Gli interventi prevedono il rifacimento della pavimentazione in calcestruzzo, la costruzione di una recinzione interna e una esterna, l’installazione di un impianto di videosorveglianza e di un ingresso con lettore della Carta regionale dei servizi. Nonostante questi interventi di ristrutturazione la piattaforma rimarrà comunque aperta. La viabilità interna subirà una temporanea modifica, quindi i cittadini che andranno a conferire i rifiuti potrebbero incappare in qualche disagio.

Gli orari di apertura

L’orario estivo (dal 1 aprile al 30 settembre) prevede queste aperture: lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, mercoledì e domenica dalle 9 alle 12. Dall’1 ottobre, invece, la piattaforma sarà aperta lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 17, mercoledì dalle 9 alle 12.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità
ANCI Lombardia