Piattaforma ecologica di Peschiera, iniziati i lavori
Oggi, martedì 27 agosto 2019, gli addetti si sono messi all'opera.
Piattaforma ecologica di Peschiera, cominciati i lavori di adeguamento strutturale. Sono previste diverse migliorie tra cui un impianto di videosorveglianza.
Piattaforma ecologica di Peschiera, lavori al via
Sono cominciati oggi, martedì 27 agosto 2019, i lavori di adeguamento strutturale e di rifacimento della piattaforma ecologica di via della Liberazione. Un intervento atteso da tempo che vuole apportare migliorie e adeguamenti sia all'interno sia all'esterno.
Un impianto di videosorveglianza
Gli interventi prevedono il rifacimento della pavimentazione in calcestruzzo, la costruzione di una recinzione interna e una esterna, l'installazione di un impianto di videosorveglianza e di un ingresso con lettore della Carta regionale dei servizi. Nonostante questi interventi di ristrutturazione la piattaforma rimarrà comunque aperta. La viabilità interna subirà una temporanea modifica, quindi i cittadini che andranno a conferire i rifiuti potrebbero incappare in qualche disagio.
Gli orari di apertura
L'orario estivo (dal 1 aprile al 30 settembre) prevede queste aperture: lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18, mercoledì e domenica dalle 9 alle 12. Dall'1 ottobre, invece, la piattaforma sarà aperta lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 12 e dalle 13 alle 17, mercoledì dalle 9 alle 12.