Pezzi di cemento si staccano dal palazzo e precipitano in strada
E' accaduto oggi, sabato 6 agosto 2022, a Cassina de' Pecchi: sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale.
Pezzi di cemento si staccano dal palazzo e precipitano in strada. E' accaduto oggi, sabato 6 agosto 2022, a Cassina de' Pecchi: sul posto Vigili del Fuoco e Polizia Locale.
Piovono pezzi di cemento a Cassina
Viste le dimensioni delle porzioni di cemento finite giù, che non ci siano stati feriti è stato potremmo dire un miracolo. Il tutto tenendo conto che esattamente sotto il condominio in questione ci sono le auto parcheggiate e soprattutto un marciapiede. Mobilitazione di pompieri e agenti della Locale questa mattina, poco dopo le 9, dopo è partita la chiamata di intervento. A cadere in strada sono stati dei grossi frammenti che si sarebbero staccati dai balconi di un complesso residenziale di Cassina all'angolo tra le vie Matteotti e Marconi.
La zona dei portici che si trova esattamente sotto il condominio è stata delimitata per impedirne l'accesso. Sono al momento in corso i sopralluoghi per capire se c'è il rischio che possano verificarsi altri distacchi. Non è stato necessario l'invio sul posto dei soccorritori del 118 (foto Rino Picariello).