Calma ritrovata (con multa)

Pestaggio sull'autobus fermato dalla Polizia Locale

E' successo ieri, giovedì 4 marzo 2021, a Brugherio: sanzionato per il Dpcm uno dei litiganti.

Pestaggio sull'autobus fermato dalla Polizia Locale
Pubblicato:
Aggiornato:

Pestaggio sull'autobus fermato dalla Polizia Locale. E' successo ieri, giovedì 4 marzo 2021, a Brugherio: sanzionato per il Dpcm uno dei litiganti.

Pestaggio sull'autobus fermato dagli agenti della Polizia Locale

Erano impegnati in viale Lombardia per un controllo stradale: stavano identificando un monzese 50enne, che aveva sconfinato a Brugherio con l’auto senza giustificato motivo. Erano lì lì per staccare la contravvenzione come previsto dal Dpcm, quando la loro attenzione è stata attirata dal conducente di un bus di passaggio della linea Vimercate-Cologno. A bordo, infatti, era in corso una lite violenta tra due persone.

Multato uno dei due litiganti per il Dpcm

Gli agenti hanno riportato la calma sul mezzo pubblico. I contendenti hanno preferito non presentare denuncia, ma uno di loro (il monzese C.V., 20 anni) è stato multato sempre per la violazione delle norme anti-Covid, visto che anche lui aveva sconfinato senza giustificato motivo. Alla fine il bilancio è stato di due sanzionati: al 50enne inizialmente fermato è stato consegnato in mano un verbale da 533 euro, maggiorato rispetto a quello classico da 400 euro perché l’uomo ha violato la normativa anti-Covid a bordo del proprio veicolo, una Opel Meriva.

Seguici sui nostri canali