Danni ingenti

Pessano, ladri in azione all'autolavaggio VIDEO

L'autolavaggio Tremolada di Pessano è finito nel mirino dei malviventi che hanno sottratto... venti euro.

Pessano, ladri in azione all'autolavaggio VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Pessano: ladri in azione all'autolavaggio: danni ingenti a fronte di un bottino di... venti euro.

Autolavaggio di Pessano nel mirino dei ladri

L'Autolavaggio Tremolada di Pessano è finito nei giorni scorsi nel mirino dei ladri. I malviventi si sono presentati a tarda notte e hanno puntato una delle casse esterne dell'attività che sorge nei pressi della rotonda di accesso a Bornago. Aiutandosi con un martello hanno forzato la macchinetta. Peccato però che, come d'abitudine, il titolare avesse svuotato le casse e all'interno si trovasse una cifra stimata di venti euro.

Autolavaggio di Pessano, i resti del furto

Magro bottino, danni ingenti

A fronte di un bottino molto magro, l'autolavaggio ha però dovuto fare i conti con danni ingenti. I ladri hanno infatti completamente distrutto il lettore delle carte fedeltà dei clienti che può arrivare a costare circa duemila euro. Il colpo della banda è stato interamente ripreso dalle videocamere di sorveglianza che hanno anche catturato il volto dei malviventi prima che si coprissero. Il titolare ha consegnato il filmato ai Carabinieri che stanno indagando.

QUI IL VIDEO

Nella Gazzetta della Martesana

Tutte le altre notizie della settimana nella Gazzetta della Martesana disponibile in edicola e nella versione sfogliabile online a partire da sabato 11 luglio 2020.

Torna alla home per le altre notizie di oggi

Seguici sui nostri canali