Pescatore trovato senza vita nella Muzza a Truccazzano
Si tratta di un 76enne di Rivolta d'Adda. E' stato colto da malore

E' stato recuperato dai Vigili del fuoco, dopo che era caduto nella Muzza a Truccazzano dove era andato a pescare come sua abitudine. Malore fatale giovedì 10 luglio 2025 nel tardo pomeriggio per un 76enne di Rivolta d'Adda.
L'allarme e il recupero del corpo
L'uomo era andato a pescare lungo la Muzza nel tardo pomeriggio. L'allarme è stato dato attorno alle 20. Sul posto sono accorsi in codice rosso ambulanza e automedica, oltre ai Carabinieri della Compagnia di Pioltello.
Le ricerche si sono fermate subito. Il corpo del 76enne, pescatore appassionato, già affetto da patologie cardiache, è stato rinvenuto poco dopo vicino alla riva. Sul posto sono accorsi anche i Vigili del fuoco per recuperarlo e metterlo a disposizione del medico legale.