Perde terra e sassi dal cassone: camionista multato dalla Polizia Locale
E' avvenuto a Brugherio: il guidatore ha dovuto dire addio a tre punti della patente. Traffico difficoltoso per un paio d'ore.
Perde terra e sassi dal cassone: camionista multato dalla Polizia Locale. E' avvenuto a Brugherio: il guidatore ha dovuto dire addio a tre punti della patente. Traffico difficoltoso per un paio d'ore.
Camion perde il carico: guidatore rintracciato (e multato) dalla Polizia Locale
Una distesa di terra e sassi finita sull'asfalto, che (necessariamente) ha creato non pochi problemi alla viabilità, tornata alla normalità nell'arco di due ore. Il fuori programma è avvenuto oggi, lunedì 12 settembre 2022, a Brugherio, in via Aldo Moro, attorno alle 11.50. A intervenire dopo la perdita del carico è stata una pattuglia della Polizia Locale: l'uomo alla guida dell'autocarro Man, un monzese classe '67, O.M., è stato poi rintracciato dal personale del Comando di via Quarto. Per fortuna non si sono verificati incidenti.
Addio anche a tre punti dalla patente
Al conducente è stato imposto il ripristino della strada a suo carico. L'autotrasportatore 55enne ha poi provveduto lui stesso a contattare un'impresa per la pulizia della carreggiata. Poi è stata la volta delle sanzioni: il Codice della strada prevede una multa da 87 euro, oltre alla decurtazione di tre punti dalla patente di guida