Perde il controllo, sbanda e finisce... nel giardino di una villetta a Carugate
Alla guida del veicolo una donna di 77 anni che è stata soccorsa in codice giallo. Fortunatamente non c'erano passanti sul marciapiede né persone in giardino.
I soccorritori lo hanno dovuto assistere in giardino. Non nel suo, ma in quello di una villetta a Carugate. L'incidente è avvenuto all'altezza della rotonda tra via Battisti e via Adamello.
Perde il controllo e finisce in una villetta
L'incidente si è verificato oggi, mercoledì 23 novembre 2022 in mattinata. Sfortunata protagonista una donna di 77 anni alla guida di una Lancia Ypsilon. Stando alle prime ricostruzioni, la donna stava percorrendo la rotonda quando ha perso il controllo del suo veicolo. Il mezzo ha sbandato sull'erba quindi si è catapultata verso le villette che sorgono in zona. Il marciapiede ha fatto da trampolino e l'utilitaria ha finito la sua corsa dentro la siepe.
Soccorsa in codice giallo
Immediata la chiamata al 112 con un'ambulanza della Croce Bianca di Carugate giunta sul posto in codice giallo. Presenti anche i Carabinieri della Compagnia di Pioltello insieme agli agenti della Polizia Locale cittadina che poi si sono occupati di gestire il traffico, effettuare i rilievi e di raccogliere le testimonianze per ricostruire la dinamica del sinistro.
La sorte ha voluto che fortunatamente nessuno in quel momento stesse camminando sul marciapiede e i proprietari di casa non si trovavano in giardino. L'unica persona rimasta ferita, le cui condizioni sono da verificare, è stata proprio la conducente della Ypsilon.