Perde il controllo dell'auto, fa una frenata di sessanta metri e finisce fuori strada FOTO

Il fatto è avvenuto ieri, giovedì 30 gennaio 2020 a Trezzo lungo l'Sp2 in direzione del casello autostradale.

Perde il controllo dell'auto, fa una frenata di sessanta metri e finisce fuori strada FOTO
Pubblicato:

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro una serie di tronchi d'albero. Il sinistro è avvenuto giovedì 30 gennaio 2020 a Trezzo sull'Adda lungo l'Sp2

Perde il controllo dell'auto, finisce fuori strada e si schianta contro un tronco

Perde il controllo dell’auto, fa una frenata di sessanta metri, ma non riesce a tenere il veicolo in strada, finito quindi contro una catasta di legna. Per fortuna il conducente (un trentanovenne che se l’è cavata con qualche giorno di prognosi) è rimasto praticamente illeso, grazie allo scoppio degli airbag.

La dinamica

Il fatto è avvenuto giovedì 30 gennaio 2020 verso le 12.40 lungo l’Sp2 all’altezza della rotonda situata di fronte alla Unes. L’auto, una C4 Cactus, diretta verso il casello dell’A4, è diventata incontrollabile ed è finita nella trincea posta sul lato destro della carreggiata. In loco è giunta una pattuglia della Locale e dei carabinieri.

I controlli della Polizia Locale

Gli agenti hanno subito fatto un alcol test al conducente (risultato negativo) e hanno poi prescritto ai medici dell’ospedale di Vimercate (dove l’uomo è stato portato in codice verde) di svolgere tutti i rilievi del caso per capire se questi fosse sotto l’effetto di sostanze psicotrope. La dinamica del sinistro, infatti, non è ancora stata ricostruita.

WhatsApp Image 2020-01-31 at 12.07.29
Foto 1 di 3
Auto finita fuori strada lungo l'Sp2 a Trezzo sull'Adda
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2020-01-31 at 12.08.34
Foto 3 di 3

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali