Perde il controllo dell’auto ed esce di strada, muore 78enne

Per il pensionato, probabilmente colto da un malore, non c'è stato nulla da fare. Illesi una 34enne, un ragazzino di 11 anni e una bimba di 4 anni.

Perde il controllo dell’auto ed esce di strada, muore 78enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Perde il controllo dell’auto ed esce di strada, 78enne di Grignano muore a Filago. Il grave incidente è avvenuto ieri mattina, mercoledì 4 aprile 2019, poco dopo le 9.30, in via delle Industrie a Filago.

Esce di strada, muore 78enne

L’incidente  ha coinvolto la Ford condotta  dal pensionato di 78 anni, Tarcisio Paganelli,ed  è avvenuto al confine con Grignano. All’improvviso l’uomo, forse colto da un malore, ha perso il controllo dell’auto ed è finito fuori strada.

Sull’auto con lui si trovavano anche una 34enne e due bambini: un maschio di 11 anni e una bimba di 4. Si trattava di una famiglia nordafricana che l'uomo stava accompagnando al Centro vaccinazioni. Fortunatamente nessuno di loro sarebbe rimasto ferito in modo serio.

I soccorsi

Sul posto sono giunti, poco dopo, un’ambulanza della Croce bianca di Boltiere, un’auto medica e l’eliambulanza da Bergamo in codice rosso. Per il 78enne, però, non c’è stato nulla da fare. Le altre persone coinvolte sono state medicate sul posto e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Sul posto anche la Polizia Stradale di Treviglio per i rilievi del caso.

TORNA ALLA HOME PER LE ALTRE NOTIZIE DI OGGI

Seguici sui nostri canali