Il conducente alla guida della Toyota Yaris ha perso il controllo in autonomia, andando a sbattere contro almeno tre auto regolarmente in sosta lungo la carreggiata.
Auto fuori controllo va a sbattere contro le macchine in sosta
E’ stato di parecchi di danni il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Brugherio, lungo via Aldo Moro, attorno all’1.30 della notte tra ieri, mercoledì 10 dicembre, e oggi, giovedì 11 dicembre 2025. A bordo dell’utilitaria c’erano due persone: un uomo e una donna entrambi di 31 anni.
La chiamata al 112 e l’intervento dei soccorritori
Dopo la chiamata al 112, sul posto la Centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato un’ambulanza, allertata in codice giallo, i Carabinieri della Compagnia di Monza e i Vigili del fuoco del Comando provinciale del capoluogo brianzolo. La Yaris è stata poi rimossa dalla società Lanzanova di Monza.
Ai militari, ora, il compito di ricostruire con esattezza la causa dell’incidente accaduto nel tratto tra via dei Mille e via Cazzaniga, che non ha coinvolto alcun altro mezzo in movimento a parte la Toyota. I due 31enni sono stati trasportati all’ospedale San Gerardo in codice giallo.