L'incidente

Perde il controllo dell'auto e sbatte contro una colonna del parcheggio del Carosello

Ferito a Carugate un 37enne colpito dall'esplosione degli airbag: è stato trasportato all'ospedale di Cernusco sul Naviglio

Perde il controllo dell'auto e sbatte contro una colonna del parcheggio del Carosello
Pubblicato:

Ha perso il controllo della sua auto in autonomia, andando a sbattere contro una delle colonne del parcheggio interrato del centro commerciale Carosello di Carugate.

Finisce contro una colonna, ferito un 37enne

Un 37enne è stato trasportato all'ospedale di Cernusco sul Naviglio a seguito dell'incidente avvenuto oggi pomeriggio, sabato 19 ottobre 2024, attorno alle 16.30.

Urto violento, esplodono gli airbag dell'auto

Dopo la chiamata al 112, la Centrale operativa dell'Agenzia regionale emergenza urgenza ha inviato sul posto un'ambulanza, allertata in codice giallo, e una gazzella dei Carabinieri della Compagnia di Pioltello. L'urto contro l'ostacolo è stato violento, tanto da provocare l'esplosione degli airbag. Fortuna ha voluto che non rimanessero coinvolti dei pedoni, vista la grande affluenza al Carosello tipica del weekend.

E' stato trasportato al Pronto soccorso di Cernusco

Medicato sul posto, il 37enne è stato poi condotto al Pronto soccorso dell'Uboldo in codice verde. La macchina, non più marciante, dovrà essere rimossa da un carroattrezzi.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali