Perde il controllo dell'auto e finisce sulla pista ciclabile. Tragedia sfiorata a Vignate
Alla guida della vettura un 25enne: ingenti i danni al veicolo, ma fortunatamente non ha coinvolto altri mezzi o persone
Ha fatto tutto da solo il 25enne che oggi pomeriggio si è schiantato sulla pista ciclabile di via Di Vittorio a Vignate mentre si trovava alla guida della sua auto di grossa cilindrata. Fortunatamente in quel momento non passava nessuno, altrimenti sarebbe potuta finire in tragedia.
Auto carambola sulla pista ciclabile
L'incidente è avvenuto oggi, giovedì 18 luglio 2024, intorno alle 15.29. Dopo la chiamata al 112 sul posto è arrivata un'ambulanza della Croce Bianca di Paullo in codice giallo. A vedere le immagini dell'incidente, infatti, il timore era che il guidatore si fosse fatto davvero male. Evidenti i danni riportati alla vettura che guidava, con muso e fiancate distrutte. Per la violenza dell'impatto sono esplosi anche tutti gli airbag.
La dinamica dell'incidente
Oltre ai soccorritori, sul posto sono prontamente intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Vignate che hanno in primis messo in sicurezza la zona permettendo agli operatori sanitari di procedere con le cure al ferito, quindi hanno effettuato tutti i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dell'incidente.
L'auto non ha fortunatamente coinvolto altri veicoli e, soprattutto, passanti. In quel momento la pista ciclabile era deserta, altrimenti (visti i danni) la tragedia sarebbe stata inevitabile. Spetterà dunque agli agenti, anche dopo aver ascoltato il 25enne che è stato trasportato in codice verde al Pronto soccorso dell'Uboldo di Cernusco, capire cosa abbia innescato la carambola.
Un bel controllino anti droga, un alcol test,e un controllino per vedere se maneggiava il ellulare ci starebbero bene.
De responsabilità e prudenza nulla. Ragazzi che pensano di stare in gara automobilistica, questo succede, ci sono anche ragazzi che fanno lo stesso in moto in Vignate si vede spesso questo ...
Corrono come pazzi, qualche controllo e multe in più da parte dei vigili non sarebbe male.
Gente spericolata alla guida. Di certo, non stava rispettando i limiti di velocità. Fortunatamente in quel momento non c'era nessuno sulla pista ciclopedonale che passava.
forse si dovrebbe andare un poco più adagio ....vero ?