Cronaca
Il sinistro

Perde il controllo dell'auto e finisce nel canale a bordo strada

L'incidente è avvenuto sulla Provinciale al confine tra Pessano con Bornago e Bussero.

Perde il controllo dell'auto e finisce nel canale a bordo strada
Cronaca Martesana, 22 Novembre 2021 ore 10:39

Stava procedendo lungo la Sp120 in territorio di Pessano con Bornago quando ha perso il controllo del veicolo finendo in mezzo a un canale a bordo strada.

Ha perso il controllo dell'auto

L'incidente è avvenuto oggi, lunedì 22 novembre 2021, al confine tra Pessano con Bornago e Bussero. Protagonista un uomo di 28 anni alla guida della sua auto, una Fiat Tipo bianca. Per cause ancora da accertare ha perso il controllo del mezzo e ha finito la sua corsa in mezzo ai campi, infilandosi all'interno di un canale.

Intervenuti i soccorsi

L'impatto è stato forte, tanto che si sono aperti persino gli airbag. Sul posto è stato richiesto  l'intervento dell'ambulanza accompagnata dai Vigili del Fuoco e dal personale della Polizia Locale. L'uomo è stato tirato fuori dal veicolo e trasportato in Pronto soccorso per ulteriori controlli. Fortunatamente le sue condizioni non sono apparse gravi, tanto che è stato portato via in codice verde.

Ripristino della strada

Sul posto sono intervenuti anche gli operai di Città Metropolitana: la macchina è stata delimitata dal nastro rosso e bianco, ma si attende l'arrivo del carroattrezzi per procedere alla rimozione. La posizione, infatti, potrebbe creare pericoli per gli altri utenti della strada. Intanto il personale verificherà anche se ci sono problematiche di aderenza sull'asfalto o se l'incidente è legato esclusivamente alla pioggia di queste ore.

3 foto Sfoglia la gallery