Incidente

Perde il controllo dell'auto, 22enne sbanda e finisce fuori strada

Il sinistro è avvenuto questa mattina lunedì 21 febbraio 2022 a Canonica d'Adda lungo via Brembate. Automedica e ambulanza sono uscite in codice rosso.

Perde il controllo dell'auto, 22enne sbanda e finisce fuori strada
Pubblicato:

Se l'è cavata con lievi ferite il 22enne rimasto coinvolto questa mattina, lunedì 21 febbraio 2022, in un incidente lungo via Brembate, a Canonica d'Adda a pochi metri dal confine con l'omonimo Comune.

Fuori strada con l'auto

E' successo questa mattina poco dopo le 9. Il giovane per motivi ancora da appuraere ha perso il controllo dell'auto su cui viaggiava ed è finito fuori strada in una roggia che costeggia la strada che collega Brembate a Canonica. Forte spavento e immediata richiesta di aiuto al 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza della Croce rossa di Urgnano e un'automedica in codice rosso, come raccontano i colleghi di Prima Treviglio.it. Sul posto anche i Carabinieri, che hanno gestito il traffico per permettere l'opportuna assistenza all'automobilista coinvolto.

Giunti sul posto i soccorritori hanno prestato le prime cure al 22enne che, fortunatamente, da un primo esame non ha riportato ferite gravi. E' stato caricato in autolettiga e accompagnato in codice verde in ospedale, sotto stretta osservazione però del personale medico.

Seguici sui nostri canali