Cronaca
Incidente

Perde il controllo della bici e si schianta, interviene l'elisoccorso

E' accaduto a Segrate in via San Bovio questa mattina martedì 22 marzo 2022. Non è chiaro se l'uomo, un 46enne, abbia accusato un malore o abbia preso una buca.

Perde il controllo della bici e si schianta, interviene l'elisoccorso
Cronaca Martesana, 22 Marzo 2022 ore 11:40

Rovinosissima caduta per un ciclista di 46 anni avvenuta a Segrate in via San Bovio questa mattina martedì 22 marzo 2022 alle 10.15. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza e l'elisoccorso.

3 foto Sfoglia la gallery

Incidente a Segrate

L'uomo si è schiantato mentre percorreva in bicicletta la via San Bovio poco dopo la rotatoria su cui si affaccia lo Sporting club Marconi, in direzione San Bovio di Peschiera Borromeo. Non è chiaro se per un malore o per una buca, il 46enne ha improvvisamente perso il controllo del mezzo ed è caduto rovinosamente a terra. Sul posto si sono precipitati un'ambulanza e un elicottero con il personale medico in codice rosso. Sono anche arrivate alcune pattuglie della Polizia Locale per il rilievo del sinistro e per consentire i soccorsi del ferito.

Fortunatamente le condizioni di quest'ultimo sono apparse meno gravi di quanto si potesse presupporre in un primo momento. Caricato in autolettiga è stato accompagnato in codice giallo in ospedale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter