Cronaca

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro tre veicoli in sosta

L'incidente è avvenuto domenica mattina all'alba in via Padovani: una giovane sestese ha danneggiato un camioncino e due macchine

Perde il controllo dell'auto e si schianta contro tre veicoli in sosta
Cronaca Sesto, 18 Dicembre 2017 ore 16:43

Ha perso il controllo della sua auto ed è andata a sbattere contro un furgone parcheggiato. Involontaria protagonista dell'incidente è stata una giovane sestese che in un solo colpo ha danneggiato tre veicoli fermi in sosta.

Il botto all'alba

Lo schianto causato da una Chevrolet Spark, condotta da una 22enne residente in città, è avvenuto all'alba di domenica.  Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, la ragazza stava transitando in via Padovani poco dopo le 6 quando ha perso il controllo della sua utilitaria, finendo contro lo spigolo posteriore destro di un camioncino parcheggiato a margine della carreggiata.

Nella carambola sono rimaste danneggiate altre due auto

Il botto è stato piuttosto violento, tanto che il furgone si è spostato di lato finendo per sbattere contro una Toyota il cui lunotto è addirittura andato in frantumi. Ma non è finita qui, a sua volta la Toyota ha urtato una Ford Focus, danneggiando la fiancata destra. Sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia locale che hanno effettuato i rilievi del caso. Fortunatamente la giovane sestese non si è fatta nulla e non è stato necessario fare intervenire i soccorsi.

 

Seguici sui nostri canali